Questo sito web utilizza cookies a scopo puramente funzionale, senza raccogliere alcun tipo di informazione.

L’azienda "Bruè Elio" ha iniziato la propria attività nel 1979. Dal 2001 si è costituita sotto forma di impresa familiare entrando a farne parte attiva il figlio del titolare. L'impresa ha come attività principale la produzione di infissi in ferro e alluminio e la produzione di strutture metalliche quali capannoni, scale ecc..

Negli anni ha acquisito notevole esperienza nei seguenti settori:

  • Produzione e posa in opera di infissi, ringhiere, inferriate e cancelli in ferro;
  • produzione e posa in opera di infissi in alluminio;
  • produzione e posa in opera di strutture in ferro;
  • posa in opera di grondaie.

Ormai da oltre trent'anni l'azienda opera nel settore della carpenteria metallica e nella produzione di infissi in genere, puntando sulla qualità e sulla serietà nei lavori e nelle procedure adottate al fine di soddisfare il cliente al meglio.

L’impresa dispone di ottime qualità organizzative, avendo a disposizione diverse attrezzature, rinnovate continuamente negli anni, che gli permettono di svolgere in proprio la maggior parte dei lavori, senza dover ricorrere a manodopera prestata da eventuali terzisti, scongiurando così costi ulteriori.

 L’azienda è sempre attenta all'evolversi del mercato e ad innovarsi per soddisfare le richieste che da esso pervengono. Segue con attenzione particolare le innovazioni derivanti dalla ricerca sul risparmio energetico, l'utilizzo di nuove tecnologie e la formazione dei propri dipendenti, sia nelle tecniche di lavoro che nella sicurezza sul lavoro.

Orari

Siamo disponibili telefonicamente nei seguenti orari:

Dal lunedi al venerdi: Dalle 9.00 alle 17.00
Weekend: Chiuso