L’azienda "Bruè Elio" ha iniziato la propria attività nel 1979. Dal 2001 si è costituita sotto forma di impresa familiare entrando a farne parte attiva il figlio del titolare. L'impresa ha come attività principale la produzione di infissi in ferro e alluminio e la produzione di strutture metalliche quali capannoni, scale ecc..
Negli anni ha acquisito notevole esperienza nei seguenti settori:
- Produzione e posa in opera di infissi, ringhiere, inferriate e cancelli in ferro;
- produzione e posa in opera di infissi in alluminio;
- produzione e posa in opera di strutture in ferro;
- posa in opera di grondaie.
Ormai da oltre trent'anni l'azienda opera nel settore della carpenteria metallica e nella produzione di infissi in genere, puntando sulla qualità e sulla serietà nei lavori e nelle procedure adottate al fine di soddisfare il cliente al meglio.
L’impresa dispone di ottime qualità organizzative, avendo a disposizione diverse attrezzature, rinnovate continuamente negli anni, che gli permettono di svolgere in proprio la maggior parte dei lavori, senza dover ricorrere a manodopera prestata da eventuali terzisti, scongiurando così costi ulteriori.
L’azienda è sempre attenta all'evolversi del mercato e ad innovarsi per soddisfare le richieste che da esso pervengono. Segue con attenzione particolare le innovazioni derivanti dalla ricerca sul risparmio energetico, l'utilizzo di nuove tecnologie e la formazione dei propri dipendenti, sia nelle tecniche di lavoro che nella sicurezza sul lavoro.